Chi siamo

La ditta Ferrario Dante da anni si occupa del recupero, dello smaltimento e della commercializzazione di materiali ferrosi e non per i quali dispone di Autorizzazione della Provincia di Varese n°1834 del 04/05/2009 e di Attestato di Conformità Unione Europea.


La storia

autodemolizione

L’azienda nasce dall’esperienza maturata dal titolare in più di 60 anni di attività. Nascendo nell’epoca pionieristica degli anni del dopoguerra, in cui il recupero ed il riciclo dei materiali nascevano dall’esigenza di recuperare preziose materie prime, continuando poi negli anni del boom economico, in cui era il superfluo a dover essere smaltito, sino alla maturità dell’epoca odierna in cui il recupero ed il riciclo sono un dovere verso l’ambiente ed un bene per l’economia.

 

Impianti e macchinari

recupero rottami ferrosi

L’azienda si è sempre aggiornata tenendosi al passo con l’evoluzione delle normative sul trasporto, trattamento, lavorazione e gestione rottami ferrosi e non ferrosi, leghe metalliche, cavi elettrici ed autoveicoli dotandosi di impianti, macchinari e mezzi di trasporto moderni ed efficienti.

 

Share by: